*****ROXY E' TORNATA!

La mia foto
Con grande eccitazione Roxy vi comunica che riparte l'aggiornamento costante del suo blog.Dopo una lunga pausa vi invita tutti a seguire i suoi post dedicati al mondo del sesso e più intrigante erotismo.Buona Lettura

Adult Ego

giovedì 16 aprile 2009

SUL WATER - SVEZZATZ DALLA COPPIETTA


Una mattina non ero andato a scuola e stavo a casa da solo con la mia colf (25enne, bruna, formosa) che si chiama Francesca. Io sto seduto sul water, dimenticando di chiudere la porta del bagno a chiave. Ad un certo punto entra Francesca, si alza la gonna, si abbassa le mutandine e si siede sul water davanti a me. Io rimango sorpreso, ma dopo alcuni secondi inizio ad accarezzare la sua vagina e la penetro con il mio dito medio. A questo punto lei mi dice che il dito è troppo piccolo per lei, che così non sente niente. Io mi alzo di scatto, con il pene già intostato, le apro le gambe ed inizio a penetrarla con il giocattolone. Lei inizia ad eccitarsi, le piace, e molto pure, perchè si gira e se lo infila nel culo. Io non ce la faccio più, sono al limite, la giro e vedo mia madre che mi strilla: "muoviti, che è ora di andare a scuola!". Era un banale sogno che mi ha fatto sporcare le lenzuola di un liquido appiccicaticcio!!!


SVEZZATA DALLA COPPIETTA


Nonostante sia quasi capodanno, come spesso accade i sogni non si fermano a questi dettagli, ed il mio è ambientato in piena estate. Io mi reco a casa della mia ragazza, Sissy, per incontrarla e passare qualche ora con lei, ben sapendo che non essendoci i suoi perchè in vacanza ci può scappare qualcosa di... Simpatico. Apro la porta, chissà perchè nei sogni le porte sono sempre aperte, e vedo uno spettacolo che contemporaneamente mi gela il sangue nelle vene e mi rizza l'uccello... La mia ragazza è impegnata in un 69 da urlo con Laura. Laura è una sua compagna di università che, pur non essendo bella, mi ha sempre attizzato. A questo punto fingo d'infuriarmi, intuendo che la situazione può evolversi a mio favore, e inizio a sbraitare cose tipo: "La fiducia, la fedeltà, l'amore... E poi ti fai leccare la figa dalla prima troia che capita". Contemporaneamente, ed in maniera molto subdola, tiro fuori l'uccello che non è grossissimo (16 - 17 cm), ma che uso molto bene, cosa che mi è valsa il soprannome scherzoso di "Mozart del cazzo". L'amica della mia ragazza che è vergine e repressa inizia a leccarmelo, facendomi un pompino super sotto lo sguardo prima incazzato, poi eccitato, della mia donna che intanto si masturba. Vengo come forse non ho mai fatto, inondandole la bocca di sperma. A questo punto tra me e la mia donna si è creata una sorta di complicità.... "La sverginiamo" dice lei, "Ok lo faccio subito", rispondo io. Lei a questo punto, estraendo un grosso cazzo di plastica da un cassetto, dice con aria divertita: "Lo facciamo insieme". Laura, l'amica, ha dipinto sul volto un misto di eccitazione e paura, ma non ha tempo di protestare perchè io le lecco la figa e Sissy il culo. Dopo alcuni minuti la penetriamo con i nostri "arnesi" e, quando io sono venuto per la prima volta, ci scambiamo di posto. Laura gode come una vacca e, dopo molteplici orgasmi, se ne va d'improvviso come succede solo nei sogni. Io allora mi metto a scopare la mia tipa e, quando sto per chiedergli cosa ci facesse con un cazzo di plastica nel cassetto, il sogno finisce e io mi sveglio molto frustrato e con una gran voglia che tutto ciò si avveri.

Nessun commento:

Posta un commento