*****ROXY E' TORNATA!

La mia foto
Con grande eccitazione Roxy vi comunica che riparte l'aggiornamento costante del suo blog.Dopo una lunga pausa vi invita tutti a seguire i suoi post dedicati al mondo del sesso e più intrigante erotismo.Buona Lettura

Adult Ego

lunedì 13 aprile 2009

LESBICA E NON SOLO...

Ero a casa della mia migliore amica Anna per chattare in Internet, dato che io non l'avevo. Premetto che Anna ha un fratello, Luca, che è il ragazzo più figo che io abbia mai conosciuto! Ed ha 19 anni! Beh, cominciamo a chattare con un certo "VOGLIOSO" che ci fa proposte molto indecenti tipo.. Se fossi lì vi leccherei tutte, ve lo sbatterei in culo fino a farvi sanguinare e altre di questo tipo!! Ad un certo punto, mentre io ero tutta eccitata a scrivere messaggini di questo genere, sento la mano di Anna che mi tocca una tetta. Io, un po stranita, le chiedo cosa sta facendo e lei mi zittisce dicendomi che era una tecnica per farmi scrivere messaggi più eccitanti. Io continuo a scrivere mentre lei continua a toccarmi.. Mi alza la maglietta e me la leva, rimango in reggiseno, mi leva anche quello e comincia a leccarmi i capezzoli che erano già durissimi... Mi fa alzare, mi tira giù pantaloni e mutandine.. Io continuo a scrivere porcate... Mi fa sedere in braccio a lei e mi allarga le gambe e da questa posizione comincia a massaggiarmi delicatamente la

figa

, giocando col mio clitoride... Il massaggio diventa sempre più violento.. Smetto di scrivere e mi abbandono al piacere... Godo come una troia mentre le mi infila due dita su per la figa. Comincia a muovermi su e giù simulando un rapporto.. Mi gira in modo che le mie tette le rimbalzino in faccia.. Si apre la camicetta... Me le struscia contro le sue violentemente.. Mi fa alzare in piedi e mi lecca tutto fino all'ultima goccia.. Dita e lingua si alternano nel buco della mia figa... Sto per godere. In quel momento entra suo fratello che si era eccitato subito nel vedere quella scena... Tira fuori il suo enorme

cazzo

ed io prontamente comincio a spompinarlo al meglio mentre Anna mi lecca e mi infila di tutto.. Luca mi gira.. Me lo sbatte prima nella figa e poi nel culo e mi costringe a leccare contemporaneamente a leccare la figa ed il culo di Anna... Luca viene su tutta la mia schiena e Anna si struscia sopra di me per bere fino alla fine la sborra di suo fratello!!! CHE GRANDE SCOPATA!!
Anonimo

Nessun commento:

Posta un commento